Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro


Legge n. 221 del 28 dicembre 2015 - Disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell'uso eccessivo di risorse naturali – Art. 5: disposizioni per incentivare la mobilità sostenibile


Unione della Romagna Faentina (capofila)
Progetto "L'unione fa bene - casa scuola a piedi e in bici"



Questionario di monitoraggio degli interventi
realizzati nel Comune di Faenza (RA)

 

Gentili cittadini, il Comune di Faenza ha realizzato alcuni interventi nell’ambito del progetto "L'unione fa bene - casa scuola a piedi e in bici" tra cui:

Il presente questionario serve a comprendere se queste iniziative siano state gradite ai cittadini. Siete gentilmente invitati a compilare la prima sezione del questionario fino alla domanda 5, che vi direzionerà verso le domande relative ai servizi che avete utilizzato direttamente.

Grazie per la collaborazione.


Le domande obbligatorie sono segnate con l'asterisco


Prima sezione: identificazione utente

1. Sesso (facoltativo)


2. Domicilio*



3. Fascia di età*







4. Occupazione*




5. Selezionare una delle seguenti opzioni (possibile più di una risposta) *





INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART.13 D. LGS N.196/2003 E
DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679

Le informazioni fornite spontaneamente in questo modulo sono raccolte da Cras srl, Titolare del trattamento, e saranno impiegate e protette nel rispetto della informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679. I dati sono raccolti con il presente modello in forma anonima e saranno utilizzati ai soli fini di valutare il servizio da lei richiesto. La fornitura dei dati è facoltativa. I dati saranno comunicati solo in forma aggregata e senza alcun riferimento personale. Con il suo consenso i dati potranno essere comunicati senza limitazione alcuna, per finalità di marketing, attività promozionali, supporto clienti, amministrazione di siti web e feedback. In qualsiasi momento ai sensi degli art. 7 del D.Lgs n. 2003/196 e degli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, potrà avere accesso ai suoi dati personali, chiedere la rettifica, l’aggiornamento o la cancellazione scrivendo a Cras srl., Via di Trasone 38, 00199 Roma o a mezzo e-mail a mail@crassrl.